Hai notato quanti eventi di Web Marketing ci sono in Italia?
Tanti, troppi.
Sappiamo entrambi che la formazione è fondamentale e che per essere competitivi sul lavoro l’aggiornamento professionale deve essere una costante.
Ma è anche vero che in questo caos di eventi
non sempre sai quale scegliere
e non vuoi certo fare l’errore di acquistare il biglietto per un evento che non ti arricchisce e che ti lascia l’amaro in bocca (a me è capitato diverse volte… brutto davvero, perché si ha la certezza di aver perso tempo, soldi e occasioni di business).
Forse anche tu, partecipando a diversi eventi, ti sei detto:
“Carino, ma ci sono sempre gli stessi relatori, le stesse persone che parlano a più eventi… Le cose che dicono sono più o meno sempre le stesse…”
“Si parla sempre delle stesse cose e gli interventi sono troppo teorici: una volta che torno in ufficio, non mi porterò a casa nulla di quello che è stato detto a questo evento”
“Il biglietto costa troppo: gli organizzatori non considerano il fatto che una persona che vuole partecipare, oltre al costo del biglietto, ha altri costi legati agli spostamenti (auto, treno, taxi, metro, aereo), alle notti in hotel, ai pranzi e cene”
Ecco perché è importante
capire quali eventi fanno al caso tuo,
quali meritano davvero la pena di essere vissuti:
• Quali relatori ci sono?
• Il programma è di mio interesse?
• C’è possibilità di fare networking per trovare clienti e/o collaboratori?
• La location è comoda da raggiungere?
• Quanto costa il biglietto?
Dando risposta a queste domande Marco Maltraversi e Valentina Turchetti hanno deciso di cambiare un po’ rotta dai soliti eventi di Web Marketing italiani con il
Marketing Business Summit
:
1. Selezionati relatori italiani e top speaker europei, molti per la 1° volta in Italia
(non se ne può più di partecipare agli eventi e ascoltare sempre gli stessi relatori!).
Solo alcuni nomi:
Sonia Peronaci, Alfio Bardolla, Claudio Belotti, Sebastiano Zanolli
.
2. Si parlerà anche di Coaching, Crescita Personale, Business Networking e Imprenditoria.
Il Web Marketing non basta
:
puoi sapere utilizzare tutti i canali Digitali alla perfezione, ma se non sai trovare nuovi clienti, gestire un business, essere motivato e incentivare i tuoi collaboratori a dare sempre il meglio ogni giorno, non riuscirai mai a far decollare il tuo business.
3. I Deep Dive, laboratori pratici
su tematiche specifiche, permetteranno a chiunque di analizzare case study di selezionati professionisti: durante questi laboratori di fine giornata, chiunque potrà capire
come lavorano gli esperti
, quali strategie adottano, quali errori hanno commesso e quali soluzioni hanno intrapreso per aumentare il proprio business.
Un prezioso momento di studio, analisi, domande e interazione tra partecipanti e speaker.
Il costo del biglietto fino al 30 settembre è di 149 euro, ma se ti iscrivi ora hai uno SCONTO di 20 euro, quindi paghi il ticket solo 129 euro!
Ai sensi degli artt.15 diritto di accesso, 16 diritto di rettifica, 17 diritto alla cancellazione, 18 diritto alla limitazione del trattamento, 20 diritto alla portabilità, 21-22 diritto all’opposizione e 22 diritto di opposizione del GDPR 679/16 cliccando qui cancelleremo definitivamente i suoi dati